rotate portrait thanks

Accoglienza

Accoglienza

La Maremma vive oggi una stagione straordinaria , fatta di agricoltura , viticoltura, allevamenti ma anche di turismo di altissima qualità.

E’ riconosciuta come uno dei tesori naturalistici del nostro paese e nel Parco Regionale Maremma , fra macchia mediterranea e bosco, si incontrano ancora fauna e flora che solo l’Italia antica poteva vantare. E’ ancora una terra incantata: aspra, profumata di selva e di salmastro, sotto un cielo di cristallo con il sole che emana una luce intensissima, con i Butteri che da millenni la solcano a dorso di cavalli immensi e mansueti, con le vacche che con le loro corna a lira si stagliano nei tramonti sanguigni mentre l’onda che frange non distante addolcisce l’aria con i vapori del mare.

Visitare la Maremma è sempre un’esperienza legata alla scoperta di un’anima forte e di un territorio ricco di storie e di esperienze.  Per questo un soggiorno da queste parti non lascerà mai delusi.

Accoglienza

Presso la Tenuta Rocca di Montemassi è possibile visitare le cantine, i vigneti ed il Museo della Civiltà Rurale. L’ospitalità prevede visite guidate sia in tedesco che in inglese e francese.

Orario invernale: Dal Lunedì al Venerdi dalle ore 10.00 alle ore 18.00- festivi su prenotazione
Orario estivo:  dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00 ed il lunedì 10-12.30 e 14.30-17 -Domenica e festivi su prenotazione.

Lo staff dell’ospitalità è sempre disponibile per organizzare eventi speciali e degustazioni per gruppi anche numerosi.

Per informazioni contattare l’Hospitality Manager scrivendo a info@roccadimontemassi.it o chiamando allo 0564 579700.